ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EMOZIONE

Adriano nella Walk of Fame del Maracanà: lacrime social appresa la notizia

Adriano (Adriano Instagram)

L'ex attaccante mostra l'emozione via social

Redazione ITASportPress

Tutto vero. Adriano nella Walk of Fame del Maracanà. Dopo i rumors arrivati nelle scorse ore, la notizia è diventata ufficiale e darne conferma è stato il diretto interessato. L'Imperatore, con un passato in Serie A con le maglie di Parma, Inter e Roma, è stato inserito tra i giganti del calcio brasiliano nell'impianto per eccellenza del Brasile.

Una notizia davvero eccezionale per l'ex centravanti che, una volta appresa l'ufficialità dell'evento non ha saputo trattenere la sua emozione. Una gioia che si è trasformata subito in lacrime di felicità rigorosamente documentate via social. Su Instagram Adriano ha pubblicato una serie di foto con sua madre e un messaggio eloquente: "Ecco quando ho ricevuto la notizia del mio ingresso al Maracanà. Grazie di tutto", la frase scritta dall'Imperatore.

I piedi del gigante brasiliano affiancheranno quelli di Pelé, Garrincha, Zagallo, Zico, Romario, Ronaldinho, Ronaldo, Neymar e Marta. "Sono super felice. Vorrei che mio padre fosse qui per vederlo", le altre parole dell'ex calciatore che, non appena verrà concesso di nuovo al pubblico di tornare negli stadi, lascerà le impronte dei suoi piedi nello storico impianto.

 Adriano (getty images)
tutte le notizie di