ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FRATELLO

Affari di famiglia, Traorè tifa per suo fratello Diallo: “Spero vinca contro la Roma”

Hamed Traorè (getty images)

Parla il giovane giocatore del Sassuolo in vista dell'impegno di suo fratello in Europa League

Redazione ITASportPress

Da una parte Amad Diallo, di recente trasferitosi dall'Atalanta al Manchester United, dall'altra Hamed Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo. Due fratelli, nonostante il nome diverso, che fanno il tifo l'uno per l'altro. Sentire per credere le parole del giocatore dei neroverdi in vista dell'impegno dei Red Devils contro la Roma in Europa League.

TIFOSO - "Mio fratello Diallo e la sfida con la Roma? Credo che sia pronto. Sinceramente non ci ho parlato in vista della loro partita contro i giallorossi ma ripeto, penso sia pronto. Si sta adattando bene al Manchester United e si trova bene. Lui è felice. Gli auguro di farcela contro la Roma", ha detto Hamed Traorè a Sky Sport.

PERSONALE - Parlando invece della sua esperienza col Sassuolo e del suo rapporto con De Zerbi: "Dopo la partita contro il Torino il mister ci aveva detto che non gli era piaciuto l’atteggiamento mio e di Boga, ci ha detto quello che non gli andava bene e noi abbiamo cercato di correggerlo in campo. Stiamo cercando di fare di più, il mister pretende tanto e vuole che tiriamo fuori tutto quello che abbiamo dentro. Sto cercando di migliorare negli ultimi 15 metri. Mi dispiace che il gol di oggi sia stato annullato. Io ho sempre giocato mezzala, il mister mi dice che posso giocare dappertutto e io cerco di adattarmi.

 Manchester United Diallo (getty images)