Agüero-Hazard, Chelsea e Manchester City studiano lo scambio stellare

Agüero-Hazard, Chelsea e Manchester City studiano lo scambio stellare

I blues accetterebbero di cedere il belga a una concorrente inglese solo in cambio dell’argentino

di Redazione ITASportPress
Aguero

Eden Hazard in cambio di Sergio Agüero. Non stiamo parlando di un videogioco o del Fantacalcio inglese, ma di uno scenario che potrebbe prendere forma durante il prossimo mercato estivo.

I due fuoriclasse di Chelsea e Manchester City hanno il contratto in scadenza nel 2020 e poche possibilità di rinnovarlo, così, secondo quanto riportato dal Daily Star, ecco spuntare l’idea di uno scambio in apparenza fantascientifico che potrebbe però fare la felicità di tutti. O quasi, perché i blues vorrebbero evitare di cedere il belga, i cui mal di pancia sono noti a Stamford Bridge, a una diretta concorrente, facendo leva sul sogno di Hazard di indossare la maglia del Real Madrid.

Solo qualora il City accettasse di parlare di Agüero la situazione potrebbe cambiare, ma oltre che la volontà del Manchester bisognerà valutare quella del Kun, deciso a rispettare il proprio contratto con gli sky blues prima di tornare in Argentina e chiudere la carriera all’Independiente, il club nel quale mosse i primi passi calcistici.

A rendere non semplice lo scambio è anche la differenza anagrafica tra i due: Hazard ha  infatti tre anni in meno rispetto ad Agüero.

Guardiola e il futuro del Kun Agüero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy