Arrivano conferme in merito al possibile ritiro di Sergio Aguero dal mondo del calcio a causa dei suoi problemi al cuore. Nelle scorse ore la notizia dalla Spagna con le parole di un noto giornalista molto vicino al Kun che ha annunciato che nella prossima settimana arriverà la nota del giocatore in merito alla decisione di appendere gli scarpini al chiodo.
CONFERME
Aguero si ritira: arriva la conferma anche di Nasri…
L'argentino potrebbe annunciare tutto ufficialmente nelle prossime ore
Un'indiscrezione che starebbe trovando conferme anche in Francia dove uno dei suoi ex compagni, Samir Nasri, ha parlato al Canal + rendendo noto addirittura un messaggio ricevuto direttamente dallo stesso Aguero.
RITIRO- "Aguero mi ha mandato un messaggio confermandomi che si ritirerà", le parole di Nasri alla tv francese. "Mi rattrista molto perché non è una scelta, è un ritiro forzato. Conosco l'amore che prova per questo sport e vederlo fermarsi così mi rattrista. Gli mando tanto coraggio e tanto affetto perché è una persona che apprezzo molto". Venti giorni dopo il comunicato ufficiale del Barcellona che annunciava l'assenza forzata di Sergio Aguero per tre mesi, arrivano dunque brutte notizie confermate dall'ex compagno del Kun ai tempi del Manchester City. La carriera del bomber argentino terminerà in modo prematuro a soli 33 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA