00:12 min
CASO

Ajax-Napoli, giocatori olandesi rifiutano scambio maglie a fine gara: è polemica

Redazione ITASportPress

Episodio dopo l'1-6 degli Azzurri agli olandesi in Champions League.

Grande prestazione del Napoli in Champions League contro l'Ajax. La formazione di Luciano Spalletti ha vinto in Olanda per 6-1 conquistando altri tre punti e rimanendo a punteggio pieno nel girone. Ma oltre alla grande prova degli Azzurri, a far parlare e generare polemica è una situazione che si è venuta a creare al termine della sfida.

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, poco dopo la fine della partita, è diventato virale sul web un video diffuso dal sito 'Calcionapoli24.it' che ritrae un dirigente dell'Ajax riportare il rifiuto dei giocatori ad effettuare il tradizionale scambio di maglie con gli avversari.

Nel filmato in questione si vede il magazziniere del Napoli intento a consegnare quattro maglie nello spogliatoio degli olandesi ad un dipendente: "Le scambiamo con quelle che capitano, se c’è quella di Blind va bene". Qualcosa però sta per capitare con un inatteso fuoriprogramma: il dirigente olandese è tornato indietro riconsegnando le maglie e spiegando che i giocatori dell’Ajax non avevano accettato lo scambio.