Solamente poco tempo fa aveva assicurato che il futuro del calcio con aumenti di introiti sarebbe arrivato e sta già portando i suoi frutti con il nuovo format del Champions League. Adesso NasserAl-Khelaifi parla ancora di Superlega confermando il suo essere contrario a tale progetto. Non solo. Il numero uno del Paris Saint-Germain ha anche sottolineato come la sua fiducia stia tutta nel non vedere più una tale "proposta", nemmeno con un altre modalità rispetto a come era stato presentato in passato.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE
Al-Khelaifi: “Fiducioso mai Superlega. Io non mi sarei unito”
Le parole del presidente del Psg e numero uno Eca.
Parlando a Politico, il presidente Eca ha detto: "Sono davvero fiducioso che nessuno permetterà che nasca il progetto Superlega. Dobbiamo pensare a tutti, non solo a noi stessi. La Superlega riguardava solo chi vi partecipava e non mi sarei mai unito a un progetto del genere”.
Solamente poco tempo fa, proprio Al Khelaifi aveva affermato appunto: "Il futuro format della Champions League, grazie all'importante aumento di introiti, dimostra già che si può crescere comunque, sviluppandosi con il coinvolgimento di tutti i club, dai più piccoli ai più grandi, rispettando tifosi e media. E non solo favorendo due o tre club".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA