calcio

Al Nasr, Mascara: “Vargas l’unica incognita del Napoli”

L’ex calciatore del Napoli, Peppe Mascara da un giudizio sulla squadra partenopea attraverso i microfoni di Radio Marte. “Ho visto la partita del Napoli domenica sera e sono rimasto scioccato nel vedere il terreno del San Paolo in...

Redazione ITASportPress

L'ex calciatore del Napoli, Peppe Mascara da un giudizio sulla squadra partenopea attraverso i microfoni di Radio Marte. "Ho visto la partita del Napoli domenica sera e sono rimasto scioccato nel vedere il terreno del San Paolo in quelle pessime condizioni. Questa squadra così ambiziosa non merita di giocare su un campo simile, è stato davvero vergognoso.

L'attacco azzurro? Se mister Mazzarri ha ritenuto opportuno tenere i giocatori che attualmente si ritrova in rosa, significa che a lui sta bene così e che non serviva nessun altro innesto. Lui sa più di tutti chi deve giocare e chi deve restar fuori, Mazzarri è il vero top player di questa squadra. Insigne può esprimersi al meglio su tutto il fronte d'attacco - prosegue Mascara -, Pandev può giocare benissimo anche come prima punta, l'unica incognita è Vargas ma anche lui riuscirà ad impressionare l'allenatore, ha qualità.

Insigne? Ho conosciuto sia Lorenzo che il fratello minore Roberto. Sono due bravissimi ragazzi, provenienti da una famiglia umile. Auguro ad entrambi tutto il bene di questo mondo, perché meritano tante belle soddisfazioni. Lorenzo deve continuare a lavorare e a crescere serenamente e con tranquillità, non deve lasciarsi influenzare dagli eccessi della città. E' un ragazzo intelligente, sa bene che crescendo con calma può arrivare molto in alto. La convocazione in Nazionale è il giusto premio".