ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Albania-Italia, le probabili formazioni e dove vederla

Italia Raspadori
Squadre in campo alle 20:45 per un'amichevole.

Redazione ITASportPress

Albania-Italia si gioca questa sera, mercoledì 16 novembre 2022 alle ore 20:45. Si tratta, purtroppo per gli Azzurri, solo di un'amichevole, visto che la squadra di Mancini non si è qualificata al Mondiale che inizierà tra pochi giorni. Davanti a Verratti e compagni ci sarà la squadra albanese guidata da Edy Reja.

Albania-Italia, le ultime

Verratti
—  

Come anticipato, Albania e Italia non giocheranno il Mondiale e per questa ragione si trovano oggi a sfidarsi in amichevole. Un modo per tenersi in forma e tornare a vedersi anche in prospettiva dei prossimi impegni. Nella formazione di casa dovrebbero esserci Uzuni e Broja a guidare l'attacco. Negli Azzurri, invece, possibile tridente inedito con Zaniolo, Grifo - reduce da un tris col Friburgo - e Raspadori.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La gara amichevole tra Albania e Italia, in programma mercoledì 16 novembre 2022, verrà disputata allo stadio Air Albania di Tirana. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45.

Sarà possibile seguire in diretta TV e in chiaro la partita degli azzurri come di consueto sulle reti Rai, e nello specifico su Rai 1.

La gara sarà visibile anche in diretta streaming attraverso il sito sito e l'app di Rai Play: basterà selezionare l'evento. Il servizio è totalmente gratuito.

Di seguito le probabili formazioni della sfida odierna:

ALBANIA (5-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mihaj, Lenjani; Abrashi, Bare, Bajrami; Uzuni, Broja. Ct. Reja.

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. Ct. Mancini.

tutte le notizie di