Allarme Juventus, Barcellona pronto all’assalto di un top player bianconero

Allarme Juventus, Barcellona pronto all’assalto di un top player bianconero

La rosa di campioni a disposizione di Allegri alletta le più grandi squadre d’Europa

di Redazione ITASportPress

Tre stagioni e tre cambi di maglia? Potrebbe essere questo il “rischio” cui può andare incontro Joao Cancelo, ovviamente grazie al proprio rendimento in continua ascesa. Dopo il passaggio in prestito dal Valencia all’Inter e l’approdo alla Juventus, successivo al mancato riscatto del cartellino dell’esterno portoghese da parte dei nerazzurri, il fluidificante classe potrebbe infatti vivere un’altra estate bollente sul fronte mercato, dopo che alle sue prestazioni si è interessato nientemeno che il Barcellona.

Il club catalano è stato conquistato dalle prove di Cancelo con la Juventus in campionato e in Champions League e starebbe valutando l’ipotesi di formulare un’offerta ai bianconeri per la prossima stagione.

Se ne parlerà in estate, quindi, per colui che il club blaugrana vede come il possibile erede di Dani Alves, ma di sicuro alla Continassa sono pronti per resistere, forti dell’investimento fatto nello scorso luglio.

Cancelo è infatti costato 40 milioni e i campioni d’Italia non saranno disposti a cedere se non per una cifra maggiorata di almeno il 50%…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy