00:13 min
RUMORS

Allegri ha deciso: ecco il nome per l’attacco per la sua Juventus

Redazione ITASportPress

Il tecnico ha le idee chiare.

Un reparto avanzato che attende ancora di essere completato con almeno un altro tassello. Parliamo dell'attacco della Juventus che con Vlahovic, Di Maria e il rientrante Chiesa avrà comunque necessità di almeno un'altra punta di ruolo. Ecco perché Allegri sta insistendo fortemente per un rinforzo. E questo, potrebbe essere un nome molto ben conosciuto all'ambiente bianconero.

[an error occurred while processing this directive]

Al netto dei rumors su Arnautovic e quelli, ora meno forti su Muriel, il tecnico della Vecchia Signora non pare avere dubbi sul prescelto. Si tratta di Alvaro Morata che, solamente poche settimane, aveva dato l'addio alla Juventus a fine prestito.

Lo spagnolo è tornato all'Atletico Madrid, squadra che ne detiene il cartellino, ma non per questo è esclusa la possibilità di vederlo già con le valigie in mano per far ritorno nella Torino bianconera. Non è certo un mistero che la Vecchia Signora sia come una seconda casa per Morata e il rapporto con Allegri potrebbe essere quella "spinta" in più per convincere il Colchoneros a lasciarlo partire.