ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Allegri rivela: “Due anni fa contatto col Real Madrid. Futuro? Progetto con ambizione di vittoria”

Allegri (getty images)

L'allenatore ex Juventus si confessa relativamente al passato e al futuro

Redazione ITASportPress

Torna a parlare di calcio Massimiliano Allegri e lo fa ai microfoni di Marca tra passato, presente e futuro. L'ex allenatore della Juventus ha commentato questo periodo senza squadra per scelta personale ma si è anche detto pronto a tornare in un progetto dove ci sia tanta ambizione e voglia di vincere.

Allegri: "Club per vincere. Due anni fa cercato dal Real Madrid"

 Massimiliano Allegri (getty images)

Un mister abituato a vincere non smetterà certamente al suo ritorno dopo un anno sabbatico. Ecco perché MassimilianoAllegri non si nasconde a commenta subito le voci sul proprio futuro: "Non mi interessa davvero dove andrò", ha detto il mister. "Sto cercando un club con cui condividere un progetto e dove ho l’ambizione di competere per vincere. Liga spagnola? Chi nella sua mente risponderebbe a questa domanda con un no? Nessuno. Due anni fa ci fu un contatto con il Real Madrid ma non accadde nulla perché avevo un contratto con la Juve. Avevo un forte impegno morale nei confronti del club e della sua gente".

Serie A: il commento

Impossibile non parlare anche di Juventus, Milan e Inter: "La Juve è costruita per vincere e vincere ancora. Solo per quello. Per questo penso che lo possa fare ancora per anni". "Il Milan? Ha bisogno di un progetto forte e continuo. Cambiare la squadra ogni stagione non ti permette di crescere". E sull'Inter: "Lautaro al Barça?  La maglia blaugrana pesa molto e ogni giocatore al mondo deve avere la forza e la personalità per indossarla. Lautaro ha tutte le qualità per avere successo. Oggi sta andando molto bene all'Inter, ma vedremo se un giorno potrà dimostrarlo al Camp Nou".