ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Altafini: “Cristiano Ronaldo? Fortissimo, ma una rondine non fa primavera. Su Inter e Napoli…”

Altafini (Getty Images)

"Ancelotti è bravissimo, ma servono i giocatori"

Redazione ITASportPress

Il neo ottantenne José Altafini, ha rilasciato una lunga intervista al QS. L'ex calciatore e ora commentatore, ha parlato della Serie A, dell'acquisto di Ronaldo, ma anche di altri temi tra cui Neymar e il Mondiale vinto dalla Francia.

SERIE A - "Chi la ferma più la Juventus con Cristiano Ronaldo? Bisogna vedere... una rondine non fa primavera.Però lui è fortissimo. Ripeto, tutti dovrebbero prendere qualcosa da lui. Basta Icardi all’Inter per tornare a sognare? Quella nerazzurra è una squadra fortissima, ma va messo qualcosa nella testa dei giocatori... Il bomber del Napoli sarà Ancelotti? Lui è bravissimo... Ma certi traguardi li ottieni solo se hai i giocatori...".

NEYMAR - "Dovrebbe guardarsi meno i capelli e pettinarsi e guardare di più Cristiano Ronaldo. Ogni calciatore dovrebbe avere il 30% del portoghese. Messi un fenomeno perdente? Zico e Di Stefano erano campioni perdenti, non Messi. Lui è un fenomeno, in tanti non hanno vinto il Mondiale".

MONDIALE - "La Francia ha aperto un ciclo con la vittoria in Russia? La squadra di Deschamps è continua ed equilibrata, ma per me la squadra del futuro è l’Inghilterra".

IL PIU' FORTE - "Pelè... il piu completo, 1285 gol e tre mondiali".