ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVALI ETERNI

Altra grana in casa Psg: rapporti freddi tra Sergio Ramos e Messi

Sergio Ramos Messi (getty images)

Certe rivalità non possono essere dimenticate tanto facilmente. Lo sanno bene in casa Paris Saint-Germain, dove Lionel Messi e Sergio Ramos, nonostante un rapporto di cortesia e di facciata, non sembrano aver trovato grossa sintonia da quando si...

Redazione ITASportPress

Certe rivalità non possono essere dimenticate tanto facilmente. Lo sanno bene in casa Paris Saint-Germain, dove Lionel Messi e Sergio Ramos, nonostante un rapporto di cortesia e di facciata, non sembrano aver trovato grossa sintonia da quando si trovano a condividere lo spogliatoio,

Da quanto si apprende da L'Equipe, infatti, entrambi gli atleti si sono subito integrati bene col resto dei compagni ma tra loro non si è ancora instaurato un bel rapporto. Tra i due sembra esserci grande freddezza e il motivo è presto detto: 10 anni di rivalità in Spagna nelle battaglie tra Real Madrid e Barcellona non possono essere dimenticati facilmente.

Secondo il media francese, Sergio Ramos ha subito trovato feeling con tutti e le immagini dei recenti allenamenti lo confermano. Leggermente diverso, invece, l'ambientamento de La Pulce che trascorre molto tempo con i connazionali Di Maria e Paredes e con Neymar e Mbappé.

I due campioni, però, dovranno fare di tutto per andare d'accordo, anche perché al Psg vorrebbero che fossero proprio loro due i leader e trascinatori della squadra.

 (Getty Images)
tutte le notizie di