ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Ancelotti: “Dopo il Real Madrid forse smetto”

Le confessioni del mister di Reggiolo

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti potrebbe mettere la parola fine alla sua carriera da allenatore. Il mister del Real Madrid, fresco vincitore della Liga in questa stagione, ha rilasciato una lunga intervista a Prime Video che andrà in onda nelle prossime ore. Dalle prime anticipazioni arrivano dichiarazioni importantissime in chiave futura.

"FORSE SMETTO" - "Dopo il Real sì, probabilmente smetto. Se il club mi tiene qui per dieci anni, allenerò per dieci anni. Ma mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie, ci sono tante cose da fare che ho tralasciato e che mi piacerebbe fare", ha ammesso Ancelotti che quindi non mette subito la parola fine alla sua carriera. "Mi piacerebbe andare in tanti posti in cui non sono mai stato. Non sono mai stato in Australia. Non sono mai stato a Rio de Janeiro. Andare a trovare mia sorella più spesso. Purtroppo non è che si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò tutte queste cose da fare".

NAZIONALE - Eppure, forse, uno spiraglio per non chiudere la carriera c'è e potrebbe essere la guida di una Nazionale: "Sì, una Nazionale ci sarebbe ma adesso è prematuro. Non sicuramente per questo Mondiale. Per quello del 2026, perché no? Potrebbe essere. Il Canada? Perché no, mi piacerebbe".

tutte le notizie di