ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Ancelotti si gode Benzema e Courtois: “Un onore allenare il Pallone d’Oro e il miglior portiere”

Ancelotti
Il commento del tecnico madrileno dopo i successi dei due calciatori.

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid, in qualche modo, protagonista della cerimonia del Pallone d'Oro 2022. Sono stati diversi, infatti, i calciatori arrivati nelle prime posizioni della classifica finale dell'ambito premio di France Football. Soprattutto, però, sono arrivate le vittorie di Karim Benzema, vincitore del trofeo, e di Thibaut Courtois, che si è aggiudicato il Trofeo Yashin, quello del miglior portiere della stagione. Due successi che hanno reso orgoglioso l'ambiente madrileno e anche il tecnico Carlo Ancelotti che sui social si è complimentato con i due calciatori con parole al miele.

MESSAGGIO - È un onore allenare il miglior portiere al mondo e il Pallone d'Oro", è il tweet del tecnico del Real Madrid che ha concluso poi le sue parole con: "Congratulazione ai miei amici Karim e Courtois". Messaggio che conferma il grande feeling tra Ancelotti e la sua squadra ed in particolare i due campionissimi.

Unica pecca della serata, il posizionamento del Real Madrid come terza in classifica nella corsa al successo come "squadra dell'anno". In questo caso il premio è andato al Manchester City.

Benzema Pallone d'Oro 2022
tutte le notizie di