ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Anche Mbappé si vaccina contro il Covid e mostra le immagini sui social

Psg Mbappé (getty images)

Anche l'asso francese pubblica gli scatti del vaccino contro il coronavirus come fatto in precedenza dal compagno di club Neymar

Redazione ITASportPress

Qualche giorno fa era stato il turno di Neymar. Adesso è toccato anche a Kylian Mbappé vaccinarsi contro il Covid. La stessa stella del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese ha voluto mostrare - esattamente come il compagno di club - a tutte le persone che lo seguono su Instagram di essere stata vaccinata contro il coronavirus in vista del prossimo Europeo di calcio che inizierà nel mese di giugno.

Gli atleti della Francia hanno ricevuto la dose che permetterà loro di immunizzarsi in vista della competizione. Il giovane calciatore parigino era stato già mesi fa tra i papabili testimonial del governo francese per incentivare la vaccinazione tra i più giovani e questo post pubblico conferma la volontà di invitare anche i ragazzi a vaccinarsi.

Mbappé ora è pronto per Euro 2020 dove dovrà essere trascinatore della formazione transalpina ad incominciare dalla fase a gironi dove la Francia se la vedrà con Portogallo, Germania e Ungheria.

tutte le notizie di