ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DOMANDA

André Silva si presenta al Lipsia ma… gli chiedono dell’odore di Cristiano Ronaldo…

André Silva (getty images)

Una domanda davvero imbarazzante nel corso della conferenza stampa di presentazione del bomber

Redazione ITASportPress

André Silva è stato presentato dal Lipsia come nuovo acquisto per la stagione 2021/2022 del club tedesco. Nel giorno della sua conferenza stampa, però, la scena se l'è presa un giornalista con una domanda che è diventata davvero virale. All'ex bomber anche del Milan, ricordiamolo di nazionalità portoghese, è stato chiesto che profumo avesse... Cristiano Ronaldo.

LA DOMANDA - Ebbene sì, tra l'imbarazzo generale un giornalista ha deciso di informarsi sull'odore di CR7 chiedendo appunto al suo connazionale lì presente. Andrè Silva visibilmente imbarazzato ha provato a rispondere al meglio. "Visto che hai modo di conoscere Cristiano Ronaldo negli spogliatoi e lui è un uomo bellissimo, tu un giorno vorresti essere come lui e avere i suoi muscoli? E davvero ha anche un buon profumo?", queste le parole della strana domanda. Nel momento della traduzione del quesito, André Silva ha provato a "sdrammatizzare" la situazione chiedendo se il giornalista avesse avuto modo di annusare CR7, la sua risposto ulteriore, però, ha creato ancora più sorrisi: "No, ho solo annusato il suo deodorante".

COME CRISTIANO - Alla fine il bomber portoghese se l'è cavata con una classica risposta: "Io posso provare a essere me stesso e a dare il massimo. Certo, mi piacerebbe vincere quello che ha vinto lui, ma Cristiano è unico. Mostra sempre il suo lato migliore. Poi, magari, se interessa posso anche domandargli che profumo utilizza", le parole di André Silva.

 André Silva Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di