ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Argentina-Cile, Dybala disturba Vidal durante il rigore: ecco cosa ha gridato al momento del tiro

L'argentino e il tentativo fallito durante il match di Copa America

Redazione ITASportPress

Non è stata una partita qualunque. Argentina-Cile di Copa America ha regalato tantissime emozioni. L'espulsione di Messi e quella di Medel, poi il rigore di Vidal ed infine il successo Albiceleste. Ma alla cronaca, proprio in riferimento al tiro dagli undici metri che avrebbe potuto riaprire la gara, ci finisce anche Paulo Dybala e il suo tentativo di far sbagliare il centrocampista avversario.

Infatti, come mostrano alcune immagini che circolano su Twitter, Dybala ha provato a disturbare Vidal al momento del tiro del rigore. Un urlo pochi istanti prima della battuta. "Quiricocho", è questo che La Joya avrebbe gridato al rivale. Secondo quanto si conosce, Kirococho sarebbe un ragazzo che è stato sempre al seguito dell'Argentina campione del Mondo nel 1986 e che divenne una sorta di amuleto per l'Albiceleste.

In questo caso, però, Dybala non è riuscito nell'intento di far sbagliare il rigore, anche se il risultato finale ha comunque favorito la sua Argentina. Che Quiricocho abbia funzionato? Chissà. Sembra evidente come l'attaccante creda in questa leggenda...