ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PAPU

Argentina, Gomez in gol dopo 4 anni: “Ho atteso con pazienza questo momento”

Papu Gomez (getty images)

La rete dell'ex Atalanta ha deciso la sfide dell'Albiceleste contro il Paraguay

Redazione ITASportPress

Quattro anni dopo, Alejandro Papu Gomez torna a segnare con la maglia della Nazionale, alla sesta presenza ufficiale, la prima in questa edizione della Copa America. Il numero 24 dell'Argentina ha parlato ai microfoni di Tyc Sports dopo la vittoria per 1-0 contro il Paraguay: "Ho aspettato a lungo questo momento, ho avuto la pazienza di aspettare la mia occasione. E le occasioni si afferrano", ha dichiarato l'ex Atalanta.

Sull'assist di Di Maria, una palla in verticale perfetta, il Papu ha aggiunto: "L'assist è stato molto buono. Mi ha lasciato a tu per tu con il portiere, tutto quello che dovevo fare era puntare i piedi e definire ... Cosa penso del cammino in Copa America? Dico che abbiamo vinto ancora e questo ci dà tanta fiducia per il proseguimento del torneo".

Gomez è stato anche protagonista di un'altra rete, questa volta annullata. Il 24 argentino era scattato in fuorigioco e aveva crossato. La palla era poi finita in gol ma gli arbitri hanno optato per l'annullamento per offside.

 Papu Gomez (getty images)
tutte le notizie di