ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Argentina, Messi: “Dopo il Mondiale dovrò pensare cosa fare”

Messi (getty images)

La Pulce guarda avanti e si interroga su cosa farà dopo Qatar 2022

Redazione ITASportPress

Bel 3-0 dell'Argentina sul Venezuela con gol anche di Lionel Messi che in Nazionale ritrova la via della rete e il sorriso ma lascia diversi dubbi in merito al suo futuro nell'Albiceleste dopo i Mondiali in Qatar. Come riportato da Marca, il sette volte Pallone d'Oro si è espresso in merito a cosa accadrà dopo la rassegna iridata invernale.

RIFLESSIONI - "Sinceramente adesso devo pensare al presente e a cosa accade tra qualche giorno con la sfida all'Ecuador", ha esordito Messi. "Ma dopo il Mondiale dovrò ripensare a tante cose, a seconda che questo vado bene o male. Ovviamente speriamo possa andare nel migliore dei modi". Sul ritorno a vestire la maglia della Nazionale: "Sono stato sempre felice qui anche prima che vincessi la Copa America. Le persone mi mostrano che mi amano e sono grato di questo. Tutto scorre in modo naturale, è più facile dentro e fuori dal campo", ha detto l'argentino facendo capire di come si trovi meglio con l'Argentina che col proprio club.

Secondo il periodico spagnolo Marca, Messi potrebbe decidere di dire addio alla Nazionale dopo il Mondiale in Qatar e queste parole confermerebbero quantomeno la voglia di riflettere su tale opzione.

 Messi (getty images)
tutte le notizie di