ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Arsenal-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Kean
Squadre in campo alle 19 per l'amichevole di lusso invernale.

Redazione ITASportPress

Arsenal-Juventus si gioca oggi, sabato 17 dicembre 2022 alle ore 19 italiane. Grande amichevole di lusso in quel di Londra e precisamente all'Emirates Stadium. Sarà l'occasione di vedere all'opera qualche giovane e mettere sulle gambe minuti utili per arrivare meglio alla ripresa del campionato.

Arsenal-Juventus, le ultime

Fabio Miretti Juventus
—  

La Juventus affronta l'Arsenal in un test amichevole in vista della ripresa delle competizioni ufficiali per club. La formazione italiana ripartirà il prossimo 4 gennaio, mentre quella inglese il 26 dicembre. La Vecchia Signora ha ripreso i lavori dopo la sosta per il Mondiale il 6 dicembre scorso, con l'obiettivo della prima partita di campionato del 2023. La squadra di Allegri pensa positivo nonostante le vicende extra campo e vanta una serie positiva di sei vittorie consecutive in campionato che era valsa la risalita fino al terzo posto in classifica alle spalle del Napoli e del Milan. Dovrebbero giocare oggi, come anticipato, tanti giovani e pochi big. Ci saranno Kean, Locatelli e Perin. Nell'Arsenal, invece, Vieira, Odegaard e Nelson potrebbero agire dietro a Nketiah.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Arsenal-Juventus sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky per i rispettivi abbonati. La gara odierna, con inizio alle 19 italiane, sarà trasmessa da DAZN in streaming con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky invece l'incontro sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Di seguito le probabili formazioni:

ARSENAL (4-2-3-1): Hein; White, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga, Partey; Vieira, Odegaard, Nelson; Nketiah. Allenatore: Arteta.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Dellavalle, Rugani; Soulé, Fagioli, Locatelli, Miretti, De Sciglio; Yildiz, Kean. Allenatore: Allegri.

tutte le notizie di