ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTESTATI

Arsenal k.o. in amichevole e sui social #Artetaout è in tendenza…

Arteta, getty images

Gunners sconfitti alla prima uscita stagionale e tifosi in protesta

Redazione ITASportPress

Ottavo posto nella scorsa Premier League e anche la nuova annata non sembra iniziare nel modo migliore. Parliamo dell'Arsenal di Mikel Arteta che in una partita amichevole, contro gli scozzesi dell'Hibernian, si fa battere per 2-1.

Tante le riserve in campo per i Gunners ma per i tifosi non ci sono scuse ed è già contestazione a squadra e a mister. Infatti, basta dare uno sguardo alle tendenze sui social, in modo particolare su Twitter, e si vede subito come l'hashtag #Artetaoutsia già in auge. I tifosi di Londra non vogliono iniziare già dalle prime gare, seppur amichevoli, a soffrire e chiedono immediati interventi alla dirigenza.

PARLA ARTETA - A commentare la sconfitta rimediata dai suoi, ci ha pensato mister Arteta: "Nuovi acquisti? Ne abbiamo uno per ora e siamo davvero contenti di quello che abbiamo. Purtroppo oggi (ieri ndr) non ha potuto giocare. Forse può giocare sabato. Lavoreremo con i giocatori che abbiamo, cercheremo di migliorarli e cercheremo di competere al meglio". Insomma la situazione è quella che è. In attesa di sviluppi, il tecnico ex Manchester City dovrà sopportare le critiche che già lo incalzano...

 Arsenal Arteta (getty images)
tutte le notizie di