Arsenal, Mkhitaryan per il dopo Sanchez

L’armeno in arrivo dal Manchester United dopo che il cileno avrà raggiunto Mourinho

di Redazione ITASportPress

Tecnicamente non sarà uno scambio, perché le condizioni contrattuali sono molto diverse: Alexis Sanchez è in scadenza con l’Arsenal, Henrikh Mkhitaryan legato da un contratto con il Manchester United fino al 2020.

Ma la realtà è che il passaggio del cileno ai Red Devils e dell’armeno ai Gunners sarà l’operazione-copertina del gennaio del mercato inglese.

Mkhitaryan è stato convocato da José Mourinho per la gara contro lo Stoke, che segnerà l’addio dell’ex Borussia allo United dopo un anno e mezzo: secondo quanto riportato da Sky Sports News, il Manchester ha concesso il via libera alla partenza del trequartista, che verrà sostituito numericamente da Sanchez.

A proposito dell’ex udinese, il Telegraph spiega che a spianare la strada allo United è stato il ritiro dalla trattativa del Manchester City: dopo essere stati a un passo dall’acquisto dell’attaccante, gli Sky Blues hanno rinunciato di fronte alle richieste d’ingaggio troppo esose da parte del giocatore e a quella di 10 milioni di commissione da parte dell’agente Fernando Felicevich.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy