Asse Napoli-Torino, spunta anche un portiere

Asse Napoli-Torino, spunta anche un portiere

Granata sulle tracce di Karnezis, ma Ancelotti dice no alla sua partenza

di Redazione ITASportPress

L’ultima stagione del Napoli, la prima di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, è stata caratterizzata anche per la strana alternanza in porta tra David Ospina, Alex Meret e Orestis Karnezis. L’infortunio subito in ritiro dall’ex spallino ha catapultato le gerarchie, anche se nella seconda parte della stagione l’Under 21 si è ripreso il posto da titolare.

Il colombiano dovrebbe restare in forza agli azzurri, mentre è incerto il futuro di Karnezis, che pur da terzo portiere si è ritagliato un discreto spazio. L’ex udinese, secondo quanto riporta Toronews, potrebbe però lasciare Napoli alla volta del Torino, a caccia di un affidabile vice Sirigu alla luce della partenza di Ichazo e soprattutto dell’avventura in Europa League.

Le due società stanno parlando anche del duo Verdi-Mario Rui, mentre su Karnezis ci sarebbe il veto di Ancelotti che vuole mantenere inalterato il pacchetto dei portieri in vista dei tanti impegni della prossima annata, tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy