Atalanta, arriva il nuovo sponsor Intesa Sanpaolo: 40 milioni per stadio e non solo

Atalanta, arriva il nuovo sponsor Intesa Sanpaolo: 40 milioni per stadio e non solo

Nuovo accordo tra la squadra di Bergamo e il nuono main sponsor

di Redazione ITASportPress
Atalanta

Novità in casa Atalanta. Cambio sponsor per la Dea e ancora maggiori possibilità di sognare in grande. Intesa Sanpaolo diventa main sponsor delle giovanili e prosegue il suo programma di sostegno a Bergamo con l’intitolazione della tribuna del Gewiss Stadium.

Atalanta: novità Intesa Sanpaolo

Atalanta
Atalanta Papu Gomez (getty images)

La società nerazzurra ha sottoscritto un accordo che la aiuterà, grazie ai 40 milioni di euro che riceverà dall’Istituo di Credito, per la riqualificazione del Gewiss Stadium. Intesa Sanpaolo diventa sponsor, ‘banking partner’ e main sponsor di tutte le squadre del settore giovanile della Dea. Non solo. Nell’accordo, anche l’intitolazione della storica tribuna dello stadio di Bergamo a cui si accede da Viale Giulio Cesare. Questa verrà denominata ‘Rinascimento’, per dare continuità al programma varato da Intesa Sanpaolo assieme al Comune della città lombarda per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Entusiasta l’amministratore delecato Luca Percassi: “Stringere una partnership con il maggiore gruppo bancario italiano, nonché uno dei principali dell’area euro, non può che renderci orgogliosi. Un accordo così importante, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a livello mondiale, conferma e rafforza la volontà della nostra società di voler continuare il suo percorso di crescita. Completare il progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium significa non solo offrire ai nostri tifosi una struttura più comoda e moderna, ma restituire a Bergamo e ai bergamaschi un’area interamente riqualificata, più vivibile e a dimensione di famiglia”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy