Atalanta, Bastoni imita Mancini e fa la felicità di quattro tifosi

Atalanta, Bastoni imita Mancini e fa la felicità di quattro tifosi

Il giovane difensore neroblu cuore d’oro: procura quattro biglietti per la partita contro il Borussia Dortmund. E c’è pure la maglia autografata

di Redazione ITASportPress

Alessandro Bastoni sta vivendo dai margini la stagione da favola dell’Atalanta. Dopo il debutto in Serie A della scorsa stagione, il centrale classe ’99 prodotto del vivaio neroblu e pilastro dell’Under 19, è stato acquistato dall’Inter già nella scorsa estate e lasciato in prestito a Bergamo fino al termine del campionato.

Respirare l’aria della prima squadra e pure le notti europee può solo fare bene ad uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, che intanto si è fatto notare per la propria generosità.

Sul modello di quanto successo in casa Zenit, dove Roberto Mancini ha esaudito la richiesta di quattro tifosi russi che avevano chiesto al tecnico jesino altrettanti biglietti per la gara di Europa League contro il Celtic, Bastoni si è visto richiedere da quattro supporters atalantini i tagliandi per la gara contro il Borussia Dortmund.

Gli screenshot della chat di whatsapp, pubblicati da Calciatori Brutti, hanno rivelato come sia andato tutto a buon fine: per l’incredulità dei ragazzi, Bastoni ha accolto la richiesta per poi esaudirla, completando il tutto con una propria maglia autografata.

La notte di Reggio Emilia non è finita bene per la Dea, ma almeno per i quattro ragazzi il lieto fine è arrivato.

Europa League, lo spettacolo dei tifosi dell’Atalanta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy