Atalanta, Freuler: “Il Napoli fa il gioco più bello d’Italia”

Il centrocampista svizzero elogia gli azzurri: “Ma contro di noi fanno sempre fatica…”

di Redazione ITASportPress
Freuler

Remo Freuler è ormai un punto fermo dello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Il centrocampista svizzero, arrivato a Bergamo in sordina nel gennaio 2016, ha saputo via via convincere tutti al punto da costringere spesso in panchina nella prima parte della stagione Maarten De Roon, tornato all’Atalanta dopo la deludente esperienza di Middlesbrough.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Freuler ha parlato della gara contro il Napoli, esprimendo il proprio parere sulla lotta scudetto tra gli azzurri e la Juventus: “La Juve ha più testa e fisicità, ma il Napoli gioca meglio, è la squadra che fa il più bel gioco d’Italia. Quest’anno sarà un testa a testa fino alla fine per lo scudetto. Il Napoli però contro di noi fatica sempre…”.

A proposito di Juventus, Freuler pensa già alla semifinale di Coppa Italia, prima di svelare il segreto del successo di Gasperini: “Crediamo alla possibilità di andare in finale. In due partite contro la Juve può succedere di tutto. Il mister? È un martello, se diamo il 99% ci chiede sempre il 100% in ogni momento, poi conosce il calcio alla perfezione, cambia anche tre o quattro moduli in una partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy