ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Atalanta, Gasperini: “Squadra cambiata. Ecco il nostro obiettivo stagionale…”

Atalanta Gasperini
Parla il tecnico nerazzurro.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Radio 1 nel corso di Radio Anch'Io Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato della stagione della sua squadra tra campionato, Coppa Italia e il possibile raggiungimento delle coppe europee al termine dell'anno.

SQUADRA - "Qualcuno dice che abbiamo cambiato pelle ma devo dire che è cambiata molto la squadra. Alcuni giocatori sono andati via, altri non li abbiamo ancora avuti in questa stagione. È evidente che c'è stato un cambiamento nella squadra importante, però quello che ci ha permesso di fare risultati buoni ha aiutato anche i nuovi inserimenti, soprattutto giovani, a trovare fiducia. Ad ogni modo penso che si possa ancora crescere", ha detto Gasperini.

OBIETTIVI - "Noi non possiamo dire, con le nostre risorse, che lottiamo per lo scudetto. Questa è la realtà di cui dobbiamo prendere atto. Punteremo alla Coppa Italia, è l'obiettivo più raggiungibile". Ancora sul campionato: "Ho la sensazione che tutti stiano interpretando queste ultime cinque partite come un finale di campionato. Tutti vogliono raggiungere la miglior posizione per poi ripartire bene a gennaio (dopo Mondiale ndr)".

Gasperini
tutte le notizie di