Atalanta, Ilicic: “Il Napoli merita di vincere lo scudetto”

L’attaccante sloveno elogia Sarri, ma carica la Dea: “Non vogliamo fermarci, sappiamo come metterli in difficoltà”

di Redazione ITASportPress
Ilicic

Ripresa del campionato impegnativa per la capolista Napoli, impegnata sul campo della lanciatissima Atalanta.

La squadra di Gasperini viene dalle due clamorose vittorie esterne ottenute prima della sosta proprio contro il Napoli in Coppa Italia e contro la Roma in campionato. La pausa è sempre pericolosa per le squadre in forma e allora Josip Ilicic, intervistato da Premium Sport, mette in guardia i compagni attraverso un panerigico degli avversari: “Il Napoli meriterebbe di vincere il campionato. Hanno un grande allenatore ed esprimono un bel gioco palleggiato. L’Atalanta però sa come metterli in difficoltà”.

Come negarlo, se è vero che i bergamaschi hanno vinto tre delle ultime quattro gare ufficiali giocate contro gli azzurri, due delle quali al San Paolo?

Un anno e qualche mese fa la corsa della Dea partì proprio dal successo interno sul Napoli dopo le prime giornate da incubo che misero anche in pericolo anche la panchina di Gasperini. E quella corsa non è ancora finita: “Sì, stiamo facendo bene – ha aggiunto Ilicic – Ma non ci basta, giochiamo in casa e contro una grande bisogna mettere in campo qualcosa di più. È quello che faremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy