ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Atalanta, Percassi blinda Romero: “Vale tantissimo. Giocatori in Nazionale motivo orgoglio”

Atalanta Percassi (getty images)

Le parole del presidente della Dea sul centrale argentino e il mercato nerazzurro

Redazione ITASportPress

Nel giorno del suo 68esimo compleanno, il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni a L'Eco di Bergamo soffermandosi in modo particolare sulle vicende di calciomercato che riguardano alcuni nomi della squadra nerazzurra e altri accostati alla Dea.

ROMERO - Si parte dal difensore argentino Romero, per il quale sembra esserci un vero e proprio assalto del Manchester United: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. E oggi è dell’Atalanta. Punto", ha detto Percassi. "Quanto vale? Una grossissima cifra“, rivela a L'Eco di Bergamo.

KOOPMEINERS - Altro giocatore associato ai colori della squadra bergamasca è quello di Teun Koopmeiners dell'AZ: "Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. C’è grande interesse da parte nostra nel vedere e nel valutare le loro prestazioni a livello internazionale per capirne la maturazione", ha concluso il presidente della Dea.

 Percassi (Getty Images)
tutte le notizie di