Atalanta, Pessina senza limiti: “Contro il Napoli per vincere. Real Madrid? Sfida che tutti i bambini vogliono giocare da sempre…”

Il fantasista verso la doppia super sfida tra campionato e Champions

di Redazione ITASportPress
Pessina

Inizia il weekend dell’Atalanta in vista della gara di campionato contro il Napoli che farà da antipasto al big match di Champions League contro il Real Madrid. Il centrocampista della Dea Matteo Pessina ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro proprio a proposito della doppia gara importantissima tra Serie A e Coppa.

Pessina: “Col Napoli per vincere e sul Real…”

Pessina
Pessina (getty images)

Sul Napoli e sul precedente in Coppa Italia contro gli azzurri: “Volevamo fortemente la finale di Coppa Italia e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti”, ha spiegato Pessina dopo aver ottenuto l’accesso alla finalissima del torneo. “Adesso ci siamo potuti concentrare sul campionato e sulla doppia sfida di Champions League. Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare”.

Infine un ultimo pensiero sulla gara col Napoli che, cronologicamente, arriva prima dei blancos: “Sarà una partita diversa dalle altre, ma speriamo di fare bene e vincere anche questo match”, ha concluso il classe 1997.

Atalanta-Napoli
Atalanta-Napoli (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy