Dal sito della Dea è possibile avere alcune informazioni sul match. "La squadra si allenerà al mattino (a porte chiuse) al Centro Bortolotti mentre al pomeriggio disputerà un’amichevole con la Pro Sesto, formazione che milita nel campionato di Serie C. La partita avrà inizio alle ore 16 e si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata fino ad esaurimento dei posti", si legge.
Per gli appassionati e tifosi delle due squadre, quindi, ci sarà modo di vedere la gara dal vivo ma fino al raggiungimento della capienza massima di Zingonia.
Per quanto riguarda l'eventuale diretta tv e streaming, al momento, non sembra essere prevista. Va detto che nelle precedenti amichevole disputate a Zingonia, la Dea ha dato la possibilità a tutti i tifosi di vedere la gara attraverso la diretta streaming sul proprio canale ufficiale Youtube. Possibile, quindi, che anche in questo caso accada lo stesso.
Difficile prevedere le probabili formazioni della partita. Di seguito vi proponiamo i giocatori con relative sostituzioni dell'ultima sfida giocata dalla Dea contro il Bournemouth:
ATALANTA (3-4-2-1): Musso (72' Carnesecchi); Toloi (86' Bonfanti), Scalvini (82' Okoli), Djimsiti; Zappacosta (86' Ghislandi), De Roon, Koopmeiners (86' Mallamo), Ruggeri (53' Bakker); Pasalic (72' Cambiaghi), Maehle (53' Kolašinac); Lookman (72' Latte Lath).
© RIPRODUZIONE RISERVATA