ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Romero: “Scudetto? Troppo presto per parlarne ma qui si gioca per vincere…”

Romero (Instagram Romero)

Il neo arrivato pronto ad essere protagonista

Redazione ITASportPress

Parlando a L’Eco di Bergamo, il neo acquisto dell'AtalantaCristian Romero ha parlato della stagione che attende la Dea in campionato e in Champions League confidando di aver davvero apprezzato la mentalità della società. L'ex Genoa, arrivato dalla Juventus, ha ammesso di essere pronto a diventare protagonista grazie anche agli insegnamenti dei mister e dei suoi stessi compagni.

Romero: "Scudetto? Presto per parlare ma vogliamo vincerle tutte"

 Romero (Romero Instagram)

"Mi sto abituando alla mentalità, qui si gioca solo per vincere", ha esordito Romero. "La società mi ha voluto fortemente, e penso che la mia sia stata la scelta giusta venire qui. Anche perché alla Juventus avrei avuto poco spazio. I metodi di allenamento di Juric e Gasperini sono simili, io devo ancora imparare tantissimo, fino a qualche anno fa tatticamente ero uno disastro, a Bergamo cerco di guardare con attenzione Toloi e Palomino".

E sulle ambizioni del club: "Obiettivo scudetto? Credo che per parlare di scudetto sia troppo presto, meglio concentrarsi una partita alla volta. A partire dal Napoli. L’obiettivo personale è invece di conquistare la Nazionale, anche se prima voglio fare bene con l’Atalanta e dimostrare al mister che sono pronto".