ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Sartori e il retroscena sull’arrivo di Kessié: “Si presentò in infradito a gennaio. Ilicic al Milan? Notizia senza fondamento”

Atalanta Giovanni Sartori (getty images)

Parla il responsabile dell'area tecnica della Dea

Redazione ITASportPress

Curiosa intervista rilasciata da Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta, a TeleLombardia. Il dirigente dei nerazzurri ha affrontato diversi temi d'attualità in relazione soprattutto al mercato della Dea ma si è soffermato anche su un aneddoto passato in riferimento ad un ex calciatore passato per Bergamo.

Sartori: dal retroscena su Kessié al futuro di Ilicic

 Kessié (getty images)

Sartori parte subito da una curiosità relativa all'attuale centrocampista del Milan Franck Kessié passato prima dal nerazzurro di Bergamo: "L'avevamo notato perché aveva vinto il mondiale U17 a Dubai, nel dubbio l'abbiamo portato un anno in prestito e ce l'hanno concesso con diritto di riscatto", ha detto il dirigente. "Lui si è presentato il 10 di gennaio con gli infradito, lo sbalzo di temperatura è stato sicuramente traumatico...".

Dal passato al presente con uno sguardo alle attuali stelle dell'Atalanta, su tutti Pessina e Ilicic: "Pessina potrebbe diventare un giocatore mercato. Sta facendo un grandissimo campionato e ha confermato la grande stagione di Verona. Ha trovato una collocazione sotto la punta che gli permette di andare al tiro e fare assist: è polivalente, sa stare benissimo in campo. L'Atalanta non se ne priverà così facilmente: se l'Atalanta farà mercato in uscita, lo farà solo su un giocatore".

Su Ilicic, invece: "Voci che lo vorrebbero al Milan? Ho letto, ma a noi questo interessamento non risulta: è una notizia senza alcun fondamento", ha chiuso Sartori.

 Ilicic (getty images)
tutte le notizie di