Atletico Madrid, Griezmann infierisce sul Real su Instagram

Atletico Madrid, Griezmann infierisce sul Real su Instagram

Post irridente del francese, che si fa “incoronare” da Sergio Ramos

di Redazione ITASportPress

Il derby di Madrid che ha aperto la stagione del calcio internazionale è stato come da copione un match acceso, ma per fortuna corretto. Al netto di qualche scaramuccia tra Sergio Ramos e Diego Costa, i “cattivi” di Real e Atletico, tutto è filato liscio, anche fuori dal campo, con i tifosi delle due squadre che si sono addirittura mescolati prima della gara per le vie di Tallinn all’insegna del fair play.

Può allora essere accolto con un sorriso anche il post che Antoine Griezmann ha pubblicato su Instagram qualche ora dopo la fine della partita. Il francese, ancora in trionfo un mese dopo la finale del Mondiale, si è ritratto con le fattezze di un re che, seduto sul trono, aspetta un’incoronazione molto particolare, effettuata niente meno che dallo stesso Ramos.
Griezmann

Uno scherzo, accompagnato da due emoticon sorridenti e divertiti, che avrà esaltato il popolo dei tifosi dei colchoneros e fatto arrabbiare quelli del Real, disabituati a perdere una finale: non accadeva da 18 anni, quando la carriera di Ramos non era ancora iniziata…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy