ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atletico Madrid, il presidente Cerezo: “Griezmann? Se ha firmato con il Barcellona ne pagherà le conseguenze”

Cerezo (Getty Images)

Il numero uno dei Colchoneros ha parlato anche dell'acquisto di Joao Felix: "Vale i soldi spesi"

Redazione ITASportPress

L'Atletico Madrid è la grande protagonista in Europa delle prime settimane di mercato. Tanti acquisti, da Felipe a Herrera fino al colpaccio Joao Felix, pagato 120 milioni al Benfica, e qualche addio illustre, Rodri finito al Manchester City e soprattutto Antoine Griezmann destinato al Barcellona.

Il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo ha parlato di tutto questo in una conferenza stampa, aperta da un'"autodiesa" per i milioni spesi per Joao Felix: "Tutti possono dare il proprio pensiero, poi il campo dirà quanto vale Joao Felix. Secondo noi li vale. Abbiamo realizzato un grande acquisto, è un giocatore che volevano tutte le grandi d'Europa, ma che dalla prossima stagione farà parte della nostra rosa. Stiamo costruendo una squadra molto forte, penso disputeremo una grande annata".

Cerezo spavaldo quindi, ma che si fa più serio parlando di Griezmann: "Io non so se abbia firmato per il Barcellona, se lo dite voi mi fido. Nel caso, ne pagherà le conseguenze. Un giorno speriamo di saperlo...".