ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CULTURA

Atletico Madrid-Liverpool, Simeone: “Mancato saluto a Klopp? Cultura che non condivido”

Simeone Klopp (getty images)

Il Cholo spiega la sua reazione al termine della sfida di Champions

Redazione ITASportPress

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato al termine della sfida di Champions League dei suoi contro il Liverpool. Una partita che ha visto i Colchoneros uscire sconfitti per 2-3 al Wanda Metropolitano. Oltre al risultato negativo, a prendersi la scena è stato il mancato saluto a fine gara tra i due mister.

Il Cholo ha commentato in questo modo la serata: "Normalmente non saluto nessuno dopo la partita. È una cosa che non mi piace perché ci sarà sempre qualcuno che non sarà soddisfatto della partita. Una cosa che non fa bene né a chi ha vinto né a chi ha perso. Hanno una cultura diversa, che non condivido. Se vedo adesso Klopp, non ho problemi a salutarlo", ha detto Simeone come riportato da Marca.

Sulla gara: "Indubbiamente è stata una partita tosta. Hanno fatto una grande partita. Noi abbiamo reagito solo dopo il secondo gol. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per mettersci in vantaggio e nella ripresa il loro portiere ha fatto ancora una grande parata. La squadra ha risposto bene anche con l'uomo in meno". Proprio sull'espulsione di Griezmann: " La scorsa gara hanno espulso uno del Milan, questa volta uno dei nostri. L'arbitro ha interpretato a modo suo".

 ( Getty Images)
tutte le notizie di