ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atletico Madrid, Simeone enigmatico: “James Rodriguez? Tutto può succedere da qui alla fine del mercato”

Simeone (Getty Images)

L'allenatore dei Colchoneros sull'arrivo del colombiano

Redazione ITASportPress

Continua la querelle legata al futuro di James Rodriguez. Il colombiano del Real Madrid è ricercatissimo ma sembra essere sfida esclusiva tra Napoli e Atletico Madrid. Ed è proprio il tecnico dei ColchonerosDiego Simeone a tornare sull'argomento subito dopo il match di ICC contro il Guadalajara.

Come riporta Marca, la risposta del Cholo è enigmatica e lascia aperta ad ogni possibilità: "James Rodriguez? I calciatori partono e arrivano, nel calcio è così. Fino alla fine del mercato tutto può succedere. Per come si lavora in questo campo, per come lavorano gli agenti e i le società tutto può accadere. Noi lavoriamo per essere competitivi la prossima stagione...".

PREPARAZIONE - Spazio anche ad un commento in vista della prossima annata: "Stiamo lavorando per fare bene. Derby contro il Real? Real Madrid, Barcellona, Juventus. Sono tutte squadre che ci aiuteranno a fare bene e prepararci al meglio per la prossima Liga". E sulla squadra: "Sono contento. Lavoriamo con vecchi giocatori e nuovi arrivi. Stiamo creando un bel gruppo. Mi sono piaciuti Costa e Morata ma anche Llorente che è stato espulso. Può succedere nel calcio", ha concluso Simeone.