ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRAGEDIA

Austria sotto choc, ex nazionale Volkan Kahraman assassinato con colpo di pistola

Volkan Kahraman
Un colpo di pistola mentre era per le strade di Vienna.

Redazione ITASportPress

Una semplice lite trasformatasi poi in tragedia. In Austria sono tutti sotto choc per quanto accaduto all'ex calciatore anche della Nazionale Volkan Kahraman assassinato con un colpo di pistola per le strade di Vienna.

Da quanto si apprende dalle varie ricostruzioni, l'omicidio si è consumato ieri mattina nel sobborgo di Simmering. L'assassino, Orhan, un imprenditore 46enne legato al mondo dello sport, dopo aver sparato all'ex nazionale, ha poi rivolto l'arma contro sé stesso e si è suicidato.

Vano l'intervento dei soccorsi con i due uomini che sono morti sul colpo. Dalle indagini della polizia è emerso che Volkan e Orhan si conoscevano bene ed erano amici di lunga data ma qualcosa, nelle ultime ore, non andava bene e si era generata una forte tensione che ha poi portato alla tragedia.

Da capire ancora il movente con le prime indiscrezioni dei media austriaci che parlano di questioni di gelosia non ben definite.

Nella carriera di Kahraman si ricordano esperienze nei campionati olandese, austriaco, turco e greco. Nel 2003 col Salisburgo aveva sfidato anche l'Udinese nell'ex Coppa Uefa.

Volkan Kahraman
tutte le notizie di