ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RAPINATO

Ayala brutalmente aggredito da ladri: rubati 5000 sterline e il suo telefono

Roberto Ayala

L'ex difensore, ora membro dello staff del CT Scaloni nell'Argentina ha subito un terribile furto

Redazione ITASportPress

Grande spavento per Roberto Fabian Ayala, 48enne ex calciatore argentino che in Italia ha vestito le maglie di Napoli e anche Milan. L'attuale membro dello staff tecnico del CT della nazionale argentina Lionel Scaloni ha subito un'aggressione finalizzata al furto mentre si trovava alla guida della sua vettura.

Da quanto si apprende da diversi media argentini ma anche dal Sun, l'ex difensore, mentre era alla guida della sua auto, nella provincia di Buenos Aires, è stato fermato da tre rapinatori che, pistole in mano, lo hanno costretto a consegnare i soldi che aveva con sé - circa 5.600 euro - e il telefonino.

Precisamente Ayala si trovava alla guida del suo van Renault Koleos nella via principale Ruta 9 nel quartiere San Cayetano della città portuale di Zarate quando questi malintenzionati lo hanno bloccato e costretto a cedere ogni bene di valore. L'area nella quale è successo il tutto è nota, secondo quanto si apprende, per essere una zona trafficata da malavitosi che spesso danno assalto alle auto in questa maniera.

 Argentina Roberto Ayala Scaloni (getty images)
tutte le notizie di