ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INIZIATIVA

Azionariato Inter, Cottarelli: “Zhang osserva e aspettiamo Valentino Rossi”

Azionariato Inter, Cottarelli: “Zhang osserva e aspettiamo Valentino Rossi”

L'iniziativa dei tifosi nerazzurri procede a gonfie vele

Redazione ITASportPress

Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, società che potrebbe aiutare l'Inter con un progetto di azionariato popolare, è intervenuto ai microfoni di Radio 1 Rai nel corso di Radio Anch'Io Sport per spiegare meglio la situazione legata all'iniziativa di diversi tifosi nerazzurri.

"L'idea è nata due anni e mezzo fa, quando abbiamo creato la società. Da allora sono cambiate molte cose, dal punto di vista sportivo l'Inter è andata bene, da quello finanziario no. Cosa c'è di più bello di poter aiutare il proprio club? Noi vogliamo aiutare la proprietà, ancora non siamo alla fase della raccolta, stiamo chiedendo varie disponibilità", ha spiegato Cottarelli.

DETTAGLI - "Quota di entrata di 500 euro? Ci sono diverse possibilità, ancora dobbiamo decidere. Siamo sempre alla prima fase". Tra i tifosi VIP si aspetta anche la risposta del mitico Valentino Rossi: "Siamo in contatto con il suo agente e spero che accetti".

SOCIETA' E NOVITA' - "Abbiamo informato la società, che sta seguendo la cosa con interesse. Ci vorranno altre settimane per capire dove potremo arrivare". "Come sta procedendo? I primi due giorni sono andati molto bene, ci sono stati 55mila questionari compilati. Devremo dove arriveremo".

 Inter Zhang (getty images)
tutte le notizie di