“Babbo Natale” Ibrahimovic: regala PlayStation 5 a tutti i compagni al Milan

Lo svedese protagonista

di Redazione ITASportPress

Manca poco più di un mese a Natale, ma il clima in casa Milan è già di festa e… regali. Chiedere a Zlatan Ibrahimovic che si è improvvisata “Babbo Natale”. In che modo? Regalando delle nuovissime Playstation 5 ad alcuni, o forse tutti, i compagni di squadra in rossonero.

Babbo Natale Ibrahimovic

Milan
Milan Zlatan Ibrahimovic, (Getty Images)

In occasione dell’uscita ufficiale della PlayStation 5 in Italia, l’attaccante svedese ha regalato la console, tra le altre cose praticamente introvabile, a tutti i compagni di squadra i quali non hanno perso tempo e hanno pubblicato le immagini del gradito regalo sulle loro stories di Instagram. Tra i fortunati ad aver mostrato il dono Castillejo, Musacchio e Leao.

Un bel gesto da parte di Ibrahimovic che si mostra leader in campo e non solo. L’attaccante si è preso il Milan e punta a restare in rossonero ancora a lungo, sicuramente per un’altra stagione. Non è certo un segreto che le parti stiano trattando per rinnovare il rapporto fino al 2022. La squadra, anche dopo questo per regalo, siamo sicuri spingerà per la conferma del compagno…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy