Gareth Bale ha tutte le intenzioni di riprendersi il suo ruolo da protagonista in maglia Real Madrid. Dopo la parentesi al Tottenham il gallese è tornato in Spagna dove non ha ritrovato Zidane bensì Carlo Ancelotti. Ed è proprio del "nuovo-vecchio" mister che l'attaccante ha parlato dal ritiro del Galles in vista della sfida contro la Bielorussia.
IN FIDUCIA
Bale si riprende il Real Madrid: “Con Ancelotti clima migliore…”
L'esterno d'attacco gallese è tornato in maglia blancos per essere protagonista
SERENO - "Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Carlo (Ancelotti ndr). Ho fatto un buon precampionato e un buon inizio stagione", ha detto Bale. "Penso sia importante essere in un buon ambiente ed è la ragione principale per la quale sono andato al Tottenham. Avevo bisogno di staccare in quel momento e andare agli Spurs è stato geniale. Mi ha aiutato molto a riprendermi. Ora sono tornato al Real dove ovviamente c'è un clima migliore per me sotto tutti i punti di vista".
RAZZISMO - Non poteva mancare anche una parola sul razzismo specie dopo i fatti di Ungheria-Inghilterra: "Bisogna agire per fermare il razzismo. La cosa più semplice sarebbe escludere certi tifosi dallo stadio. Se poi continuano a ripetere certi gesti orribili, come sembra nel caso specifico, allora si decide di escludere quella Nazionale dalla competizione. Sarebbe opportuno intervenire con una sospensione, nella speranza che i colpevoli imparino in questo modo la lezione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA