ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RABBIA SOCIAL

Balotelli, gol e assist annullati: la polemica è social

Balotelli (getty images)

La rabbia di Super Mario dopo un gol e un assist di tacco annullati

Redazione ITASportPress

Ve lo abbiamo anticipato nel consueto appuntamento con la settimana degli italiani all'estero, ma Mario Balotelli merita un approfondimento. Il bomber dell'Adana Demirspor è stato protagonista di una rete su rigore ma anche di un altro gol annullato e di un assist, anche in questo caso tolto, per una posizione irregolare.

Due episodi decisamente contentasti dalla squadra di Vincenzo Montella e dallo stesso attaccante ex Inter e Milan. Super Mario, infatti, non ha preso bene l'ennesima decisione avversa degli arbitri nei suoi confronti e via social ha voluto polemizzare mostrando alcune immagini delle sue giocate. "E intanto continuano ad annullarmi gol e assist", ha scritto Balotelli su Instagram. "Qui cì un sistema molto pulito e chiaro", ha scritto in modo sarcastico completando il suo post.

Un vero peccato per l'Adana Demirspor che grazie a queste giocate avrebbe potuto portare a casa punti preziosi contro il Sivasspor ma invece si è arresa per 2-3. Da sottolineare anche come il centravanti avesse dedicato al suo allenatore l'esultanza della rete poi tolta mimando l'Aeroplanino...

tutte le notizie di