Balotelli, prende corpo il sogno del Parma: si allontana anche l’ipotesi Borussia Dortmund

Balotelli, prende corpo il sogno del Parma: si allontana anche l’ipotesi Borussia Dortmund

I tedeschi, allenati dall’ex tecnico di Super Mario a Nizza, sono pronti a puntare su Gameiro

di Redazione ITASportPress
Balotelli

Ad ormai pochi giorni dalla fine del mercato, Mario Balotelli è ancora un giocatore del Nizza. L’attaccante appena tornato nel giro della Nazionale non è ancora riuscito a trovare una sistemazione più prestigiosa sul piano tecnico e il tempo stringe. Le ipotesi più praticabili, quelle legate all’Olympique Marsiglia e al Borussia Dortmund, sembrano infatti allontanarsi sempre di più. I francesi paiono diretti su Olivier Giroud del Chelsea, mentre i tedeschi, sulla cui panchina è approdato Lucien Favre, ex tecnico di Super Mario a Nizza, stanno per virare sul franco-portoghese Kevin Gameiro, in uscita dall’Atletico Madrid.

Secondo quanto riporta Radio Cadena Ser, i gialloneri sono pronti a fare concorrenza al Valencia grazie a una proposta di 20 milioni di euro pronta per i colchoneros. Gameiro, 31 anni, è reduce da due stagioni con un discreto minutaggio alla corte di Simeone.

Balotelli resta quindi in attesa e con lui il Parma, che sembra la squadra italiana più interessata a riportare in Italia l’attaccante. Il problema per i crociati sarebbe legato alla proibitiva portata economica dell’affare tra cartellino e ingaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy