gazzanet

Balotelli replica a Cassano: “E’ esploso il genio”

FLORENCE, ITALY - MAY 27:  Antonio Cassano and Mario Balotelli (R) of Italy during a training session at Coverciano on May 27, 2014 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

'FantAntonio' in un'intervista a La Gazzetta dello Sport aveva dichiarato che l'attaccante del Nizza è un giocatore sopravvalutato. Non si è fatta attendere la risposta di 'SuperMario'

Redazione ITASportPress

Una stagione che, con ogni probabilità, non ricorderà con molto piacere. Antonio Cassano dopo essere stato messo fuori rosa ad inizio anno dalla Sampdoria, nei mesi scorsi ha rescisso il contratto con il club doriano. L'attaccante barese interessava alla Virtus Entella, ma per il momento la Serie B non rientra nei suoi piani. In un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', 'FantAntonio' ha parlato anche di calciatori che secondo il suo punto di vista sono sopravvalutati: "Pogba vale veramente 120 milioni? Per me no. Rodriguez 80? No. E allora Iniesta quanti ne valeva alla sua età? Balotelli? Voglio bene a Mario e in Francia sta facendo benino però sia lui sia Pogba hanno avuto una grande fortuna nella vita: sono gestiti da un manager bravissimo, Mino Raiola, che ha dato a entrambi opportunità incredibili". Dichiarazioni che 'SuperMario' Balotelli non ha digerito e attraverso il suo account Twitter ha replicato a Cassano: "È esploso il genio.... proprio vero gli amici sono pochi e non al lavoro".