Barcellona, smentite su Griezmann: “Nessun contatto e massimo rispetto per l’Atletico”

Il club catalano nega i contatti con l’attaccante francese. Ma intanto il numero 7 resta libero…

di Redazione ITASportPress
Griezmann

L’operazione destinata a portare Antoine Griezmann al Barcellona ha scatenato troppe polemiche. E allora, ecco arrivare la smentita.

In risposta ai sogni di gloria del Real (Neymar?), i catalani avrebbero messo nel mirino il francese dell’Atletico Madrid per la prossima estate, al punto che il Mundo Deportivo ha scritto di un accordo già raggiunto tra le parti, con una penale da pagare per chi si tirerà indietro, ma anche della volontà dei catalani di trattare sulla clausola rescissoria da 100 milioni presente sul contratto di ‘Le Petit Diable’.

Niente di tutto questo, o almeno così pare, perché il Barcellona ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato di smentita: “Smentiamo categoricamente le notizie apparse nelle ultime ore su alcuni media che si riferiscono ad Antoine Griezmann e a presunti legami con il nostro club. Il Barcellona esprime tutto il suo disappunto per questi eventi e ribadisce il suo rispetto nei confronti dell’istituzione dell’Atletico Madrid”.

Dall’altra parte l’Atletico si era detto pronto a ricorrere alla Fifa per denunciare il Barcellona. La verità si conoscerà solo a giugno, del resto l’affare non era programmato per gennaio: ma intanto Philippe Coutinho indosserà la maglia numero 14, quella ereditata da Javier Mascherano, che sta per lasciare la Catalogna per trasferirsi in Cina, all’Hebei Fortune. E la 7 cara a Griezmann resta libera…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy