ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA CT A MISTER?

Barcellona, il retroscena: Laporta ha contattato Joachim Löw

Joachim Löw (getty images)

Il retroscena per la panchina dei blaugrana

Redazione ITASportPress

Ronald Koeman confermato alla guida del Barcellona, eppure... L' incertezza sul futuro tecnico dei blaugrana resta, anche perché continuano ad esserci diversi rumors e, in questo caso retroscena, che vorrebbero il neo presidente Joan Laporta non esattamente convinto di proseguire con l'olandese.

Anche in Germania non sembrano così sicuri che il club catalano, nella prossima stagione, verrà allenato dall'attuale mister, tanto che la Bild riporta di un contatto tra la dirigenza del Barcellona e l'attuale CT della Nazionale tedesca Joachim Löw.

Barcellona: il retroscena su Löw

 Joachim Löw (Getty Images)

Il quotidiano tedesco ha rivelato che il club catalano, nelle vesti del presidente Laporta, avrebbe contattato il CT della Germania nel mese di marzo e, sebbene la data non sia stata specificata, si può intuire come il nuovo tecnico sia stata la prioprità del presidente, eletto solamente il 7 di quel mese. Dal canto suo Löw avrebbe ribadito ai blaugrana la volontà di prendersi un anno sabbatico quando lascerà il suo incarico con la Nazionale dopo l'Europeo.

Ad ogni modo qualcosa potrebbe cambiare dato che Löw non ha mai nascosto il piacere che avrebbe nell'allenare il Barcellona. Da capire, a questo punto, quale sarà il futuro, suo e anche di Koeman che ha ricevuto la conferma solamente poche settimane fa...

tutte le notizie di