Barcellona, Messi omaggia Guardiola: “Il City è la favorita per la Champions”

Barcellona, Messi omaggia Guardiola: “Il City è la favorita per la Champions”

La Pulce impressionato dal lavoro del proprio ex tecnico in Inghilterra

di Redazione ITASportPress
Guardiola

Era la sfida tra i dominatori dell’attuale Premier e i campioni di due stagioni fa, ma è sembrata una partita tra squadre di categorie differenti. Il Manchester City ha demolito pure il Leicester, travolto 5-1 nell’ennesimo show stagionale della squadra di Guardiola, che ha vinto 23 delle 26 gare di campionato disputate e che è ormai pronta per il ritorno della Champions.

L’avversario negli ottavi sarà il morbido Basilea, ma i Citizens guardano ovviamente oltre, pronti a sostenere il ruolo di favoriti assoluti per la vittoria finale.

Di questo è convinto anche un avversario illustre, ma ammiratore di Pep Guardiola per ovvi motivi, come Leo Messi: secondo quanto riporta il Mirror l’argentino del Barcellona è rimasto impressionato dal lavoro svolto da Guardiola in Inghilterra e ritiene il City l’avversario più pericoloso in ottica Champions.

Dal canto proprio il tecnico catalano riconosce la marcia da record, ma punta già gli occhi verso Kiev: “Ci siamo goduti gli ultimi sei-sette mesi, ma per essere amati e ammirati dobbiamo vincere il titolo – le parole di Guardiola dopo la goleada alle Foxes – Non so cosa succederà nel futuro, ma certo è che se continuiamo a giocare così sarà dura per i nostri avversari. Sono tanti 72 punti a febbraio, ma preferirei parlare dopo 38 gare”.

Il meglio di Leo Messi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy