ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, Neto si presenta: “Io riserva di Ter Stegen? Lo dirà il campo”

Il portiere brasiliano ex Fiorentina e Juventus in Catalogna per giocarsi il posto da titolare

Redazione ITASportPress

Il Barcellona ha presentato Norberto Neto, il portiere prelevato dal Valencia nello scambio con Cillessen e deputato a fare da secondo a Marc Andrè Ter-Stegen.

Questo almeno sulla carta, perché il brasiliano ex Fiorentina e Juventus non sembra essere arrivato in Catalogna per accontentarsi: "Poter giocare con calciatori forti è il meglio per tutti. Poi certo, ho esperienza e vorrò mettere in evidenza le mie qualità. Sono qui per provare a giocare le mie chances e per giocare il più possibile. Ter Stegen il migliore del mondo? Gli auguro di esserlo, è un portiere di altissimo livello, ma ognuno di noi crede di essere il più forte. So bene il motivo per cui sono qui".

"Ho lavorato molto per essere qui e ne sono orgoglioso - ha proseguito Neto - So quello che ho passato, per me il Barcellona è un premio. Il ciclo al Valencia era finito".

Sul sogno Champions: "Quando si viene al Barcellona c'è sempre l'obiettivo di vincere la Champions League. Ho giocato una finale e l'ho persa, stiamo parlando del sogno di ogni calciatore".